spendendo tempo e soldi senza vedere risultati duraturi,
allora ti consiglio di leggere questo articolo!
Carissima amica, immagino tu abbia provato diete di tutti i tipi e generi e le più disparate soluzioni per perdere peso e che tu sia stanca di provare a perdere peso spendendo soldi, tempo e con scarsi o nulli risultati. Magari hai provato con i pasti sostitutivi, con beveroni da prendere al posto del tuo pasto… oppure passando per diete iperproteiche dove hai perso peso ma poi l’hai ripreso con gli interessi…
Magari non riesci a sbloccare la bilancia nonostante mangi poco, causa forse un metabolismo ormai rallentato per questi e altri motivi.
E se stai cercando di perdere peso probabilmente sei stanca e frustrata di tutti i metodi e la gran confusione che c’è sul mercato al riguardo. Ma ti assicuro che non sei la sola…
Indice
Purtroppo statisticamente solo il 5% di chi perde peso velocemente riesce poi a mantenerlo nel tempo…
Esatto, il 95% di chi utilizza scorciatoie per dimagrire come pillole, beveroni o metodi “veloci”…poi riprende tutti i chili persi…. (spesso con l’aggiunta del 20%),
ed in media solo il 5% riesce a perdere peso e mantenerlo nel tempo.
Quindi, immaginiamo che da domani vuoi iniziare un percorso per dimagrire.
Seguendo i “classici” metodi avresti solo il 5% di possibilità per poterlo mantenere nel tempo, nonostante tutti gli sforzi che dovresti fare per perdere peso…
e molto probabilmente finiresti per andare ad incrementare la percentuale del 50% di coloro che abbandonano entro il primo mese, o, nella migliore delle ipotesi potresti riuscire a perdere i primi 3 chili (o magari anche molti di più con metodi estremi)
e poi rientrare comunque in quel 5% che li riprende tutti.
Purtroppo la realtà è che viviamo in una cultura dove è più importante appagare i nostri istinti e desideri piuttosto che pensare a cosa sia giusto e positivo per la nostra salute e forma fisica.
Pensaci bene, nemmeno nelle strutture sanitarie purtroppo spesso viene consigliata una corretta alimentazione, e spesso nemmeno gli stessi medici non hanno una formazione approfondita al riguardo.
Per non parlare delle scuole, dove la materia alimentazione non rientra minimamente nella nostra educazione.
UNA CONDANNA AL SOVRAPPESO
Vedi, ti capisco perchè io per prima a causa di 2 patologie che sono una condanna per il sovrappeso, l’iperinsulinismo e l’ipotiroidismo, 13 anni fa mi sono sentita dire che sarei aumentata di peso e non sarei mai riuscita a mantenere il mio peso forma.
Ed effettivamente in quell’anno sono aumentata 13 chili e non mi vedevo più allo specchio…ero disperata e non facevo altro che passare da diete fai da te, digiuni, diete di tutti i tipi….ti capisco, e so cosa vuol dire avere attacchi di fame nervosa, vivere la frustrazione di continui effetti yo-yo, pensando di essere condannata al sovrappeso…
…la bella notizia è che una soluzione Definitiva
per perdere peso e mantenerlo ESISTE.
Da quando ho intrapreso il mio percorso professionale, la mia ossessione è stata quella di trovare una soluzione sana e naturale per dimagrire e sopratutto per mantenere il mio peso nel tempo.
Non volevo ricorrere alle solite scorciatoie che non sarebbero durate nel lungo periodo.
Ero stanca di perdere peso e poi riprenderlo, ogni volta dovevo ripartire da zero.
Volevo vivere una vita che non fosse fatta di rinunce alimentari, di sacrifici.
Volevo vivere avendo il pieno controllo della mia vita.
Così dopo anni e anni di pratica sul campo, grazie alla collaborazione con il mio Staff di medici e ad oltre 7000 dimagrimenti “Felici” testati su donne che volevano ritrovare il loro peso forma in modo assolutamente sano e naturale,
abbiamo scoperto che esistono 2 principi fondamentali che ti permettono di raggiungere il Tuo Peso Forma e mantenerlo in modo persino facile e divertente.
Se vuoi far parte di quel 5% di persone che hanno perso peso e l’hanno mantenuto nel tempo, devi considerare assolutamente questi 2 principi cardine:
I 2 PRINCIPI FONDAMENTALI SE VUOI PERDERE PESO E MANTENERLO NEL TEMPO
Sono i principi cardine anche del mio programma “Felicemente Magri”, utilizzati da oltre 7000 persone che hanno perso peso e l’hanno mantenuto nel tempo:
“Seguire questi 2 principi ti permetterà di perdere peso e far parte di quel 5% di persone che lo hanno anche mantenuto nel tempo.”
Vedi, negli anni in collaborazione con il mio staff di medici abbiamo aiutato oltre 7000 persone ad ottenere una nuova educazione alimentare ritrovando e mantenendo il loro peso forma nel tempo utilizzando queste 2 regole.
E avendo continue richieste da parte di persone che volevano capire come apprendere questa “nuova conoscenza”, ho creato il programma
“FELICEMENTE MAGRI” , realizzato in collaborazione con le figure più brillanti in ambito medico e nutrizionale.
E il beneficio più grande che hanno ottenuto le donne che hanno seguito il programma Felicemente Magri non è solo la perdita di peso. Sì quello era l’obiettivo iniziale, ma il grande valore aggiunto che hanno acquisito è una nuova conoscenza, una nuova educazione alimentare, che ha cambiato e Trasformato la loro vita.
E non lo dico io, ma lo puoi ascoltare direttamente dalle loro parole nelle centinaia di videotestimonianze che abbiamo raccolto negli anni.
Il loro problema era la mancanza di una guida, troppo spesso si sentivano abbandonate a se stesse.
Per questo motivo ho pensato ad un programma online dove ti accompagno giorno per giorno con video, test esercizi, dove in modo anche divertente ti aiuto ad avere continui e nuovi stimoli ogni giorno.
È l’elemento che ha fatto la differenza, e poi in modo automatico e naturale seguendo un programma alimentare non restrittivo specifico in base ad un questionario ma fatto di corrrette associazioni alimentari, hanno ottenuto i risultati che desideravano.
Quindi,
se vuoi iniziare un percorso di dimagrimento, per prima cosa il consiglio che ti do è di assicurarti che siano presenti i due principi fondamentali di cui abbiamo parlato sopra!
ACQUISIRE UNA NUOVA EDUCAZIONE ALIMENTARE
Per concludere se vuoi perdere peso e mantenerlo nel tempo l’obiettivo è:
acquisire una nuova Educazione Alimentare.
È il segreto di quel 5% di persone che sono riuscite ad ottenere un rapporto con il cibo migliore, salutare, perchè solo la conoscenza ci può aiutare ad essere più informati, consapevoli, facendo scelte intelligenti per la nostra salute, il nostro benessere…e anche per le persone che amiamo.
E vedrai che perdere peso e mantenerlo diventerà una naturale conseguenza…con il valore aggiunto che sarai una persona migliore.
Se vuoi avere maggior informazioni sul programma “Felicemente Magri” con un’offerta speciale >>> Clicca qui
Ti auguro tutto il benessere che meriti!
– Cinzia