Perdere peso in un mese soltanto è il sogno di tantissime persone, che ogni giorno sono all’affannosa ricerca del metodo giusto per realizzarlo; si ricorre a dietologi, nutrizionisti e diete fai da te ma senza riuscire ad ottenere i risultati sperati, ma qual è il vero motivo?

Molto spesso ci affidiamo alla prima dieta per dimagrire che ci capita davanti o che ci viene suggerita da chi la sta già provando, senza renderci conto che essa può essere giusta per una persona e dannosa ed inefficace per un’altra.

Come perdere peso in un mese. La dieta per dimagrire in fretta

Esistono alimenti giusti per taluni individui ed assolutamente da evitare per altri, a causa di particolari intolleranze ad alcuni di essi, di cui non conosciamo neanche l’esistenza, ma di fondamentale importanza per riuscire a raggiungere e conservare il nostro peso ideale ed a stare bene in salute.

Ma allora come possiamo riuscire a perdere peso fino a 5/6 kg in un mese in modo salutare, definitivo e soprattutto senza stress?

Cinzia Tarchini, autrice del metodo PerdiPesoConMe, è pronta ad insegnarci come dimagrire in fretta con metodi assolutamente naturali ed essere finalmente in pace con il nostro corpo.

Cinzia Tarchini, ha ideato una dieta per perdere peso in un mese, grazie ad una combinazione di elementi per dimagrire velocemente
Cinzia Tarchini, ha ideato una dieta per perdere peso in un mese, grazie ad una combinazione di elementi per dimagrire velocemente

La sua passione nei confronti dell’alimentazione e delle terapie naturali quale mezzo per dimagrire e rimanere sani per tutta la vita, nasce dalla sua esperienza personale di giovane donna alle prese con problemi al pancreas ed alla tiroide, che l’hanno costretta a sottoporsi ad una serie di diete stressanti e non idonee a risolverli.

Perdere peso in un mese. Così è nata la dieta per dimagrire velocemente e non riprendere i chili persi.

Da qui l’ideatrice del metodo che fa perdere peso in un mese, ha iniziato a raccogliere e mettere insieme i consigli dei migliori nutrizionisti, testandoli prima di tutto su stessa e poi su centinaia e centinaia di persone, con l’apporto di validi professionisti in materia di Nutrizione, Psicologia Alimentare e Medicina.

Insieme al suo staff medico, la Tarchini sviluppa diversi programmi per dimagrire in fretta e senza stress, riscuotendo notevole successo tra i numerosi iscritti al suo sito, consolidando la sua esperienza in fatto di alimentazione frequentando la Scuola di Medicina Olistica, Corsi di Naturopatia, Intolleranze Alimentari, Kinesiologia, Fitocomplementi, Anatomia e Fisiologia, Medicina Tradizionale Cinese, Psicosomatica e molti altri ancora.

Prova evidente dell’efficacia dei suoi consigli su come perdere peso, sono le numerose testimonianze, visibili all’interno del sito, di uomini e donne che hanno trovato il coraggio di cambiare e migliorare la propria vita, per liberarsi da un peso divenuto ormai intollerabile, ritrovando finalmente la felicità tanto anelata.

Non vi è cosa più bella, come sostiene Cinzia Tarchini, che raggiungere il peso ideale in modo sano e sereno e questa è la sua missione, che intende trasferire alle migliaia di persone ancora oggi alla ricerca di un rimedio per dimagrire velocemente e senza sacrifici.

Perdere peso in un mese. Ecco i dettagli della dieta per dimagrire velocemente

Ma entriamo nello specifico e scopriamo in che modo perdere peso in un mese con il metodo “Felicemente magra in 28 giorni”, studiato sia per gli uomini che per le donne e consultabile direttamente sul sito.

Si tratta di un programma messo a punto dalla Tarchini e dal suo staff che consente di perdere dai 4 ai 6 chili in soli 28 giorni, una dieta veloce e personalizzata da seguire attraverso un percorso a video e da stampare giornalmente, con la consapevolezza di essere guidati costantemente da una grande esperta del settore per il raggiungimento del proprio obiettivo peso.

La dieta per dimagrire in fretta, si basa sulla personalizzazione, che consente di perdere peso in un mese senza affaticare il metabolismo.

Grazie a questo particolare metodo, infatti, sarà come avere la professionista sempre al proprio fianco, pronta ad aiutarci e motivarci costantemente e farci toccare con mano i risultati che senza dubbio saremo in grado di raggiungere:

  • Da 4 a 6 chili in meno (a seconda del peso di partenza)
  • Fino a 2 taglie in meno
  • Riduzione del girovita da 5 a 10 centimetri
  • Aumento di energia e metabolismo
  • Pelle e capelli più sani
  • Una nuova consapevolezza dell’alimentazione che ci aiuterà a mantenere il peso desiderato
  • Miglioramento dello stato mentale.

Il metodo per perdere questi Kg in soli 28 giorni include una dieta personalizzata1 video al giorno per l’intero periodo, 2 percorsi alimentari, più di 300 ricette deliziose, sane e dietetiche, accesso all’area fitness e 10 videoricette ideate dal grande Chef Paolo Rota del Ristorante 3 stelle Michelin “Da Vittorio”, per scoprire come rendere più gustosi anche piatti “Diet”.

Perdere peso in un mese si può grazie all'utilizzo della frutta come elemento di riequilibrio dei nutrienti.
Perdere peso in un mese si può grazie all’utilizzo delle corrette associazioni alimentari come elemento di riequilibrio dei nutrienti.

Perdere peso in un mese. La dieta per dimagrire velocemente o per snellire con più gradualità

Il programma per perdere peso in un mese, inoltre, si divide in due percorsi.
Il primo è il “Percorso Libero e Veloce”, ed è adatto per chi vuole dimagrire velocemente con un programma un pochino più restrittivo (fino a 4 5 chili in un mese).
Cinzia Tarchini ti accompagnerà con una serie di video suddivisi per categoria, da visionare e scegliere a seconda dell’argomento di proprio interesse, per poi stampare il programma alimentare ideale e fare la spesa in modo indipendente, avendo sempre una traccia di cosa fare giornalmente.

Il secondo percorso invece è il “Percorso Guidato Graduale”, adatto invece a chi desidera perdere 2 o 3 Kg in modo più graduale e senza rinunciare al dolcetto della domenica.
E’ prevista, inoltre, la possibilità di preparare velocemente la lista della spesa settimanale con la pratica applicazione “spesa in pochi click”, funzione utilissima per evitare di perdere tempo nella scelta degli ingredienti dei nostri piatti gustosi!

 

 

 

Sono entrambi percorsi che creano una corretta educazione alimentare, una nuova coscienza alimentare, basata sulle corrette associazioni alimentari e il corretto impatto dei cibi a basso indice glicemico.
Insomma, non la solita dieta, bensì uno stile di vita che una volta acquisito permetterà di mantenere il tuo peso per sempre!

Condividi
Staff PerdiPesoConMe!
La PerdiPesoConMe è specializzata in programmi per dimagrire senza l'utilizzo di pasti sostitutivi ma imparando una nuova educazione alimentare. Fondamentale per ritrovare il proprio peso forma e mantenerlo nel tempo.

8 Commenti

    • Ciao carissima Clara,
      in particolare con il programma da 90 giorni è possibile avere una personalizzazione del programma specifica per la tua situazione, che sia vegetariana, vegana o intollerante al nichel o celiaca!
      Buona giornata, trovi tutto qui: https://goo.gl/gknWpw

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here